Computer Zone2 ~ [Pc, Virus, Msn, Giochi, Informatica, Playstation 3, Xbox, Photoshop.]

[Guida] Inserire giochi nella psp

« Older   Newer »
  Share  
¬Marco69™
view post Posted on 24/12/2009, 12:51     +1   -1




Ciao raga,allora all'inizio puo sembrare molto difficile scaricare i giochi psp e quindi ho postato una breve guida:

1) i giochi sono divisi in parti diverse,poi ci sono alcuni ke sono piccoli file di una sola parte

2) scaricare tutte le parti di un gioco cliccandoci(apparira la schermata di rapidshare o megaupload)

3) a questo punto una volta scaricate tutte le parti bisogna estrarre i file in una cartella(qualsiasi)

4) adesso da tutte questi benedetti archivi(PER ALCUNI BISOGNA INSERIRE UNA PASSWORD KE TROVERETE NELLA DISCUSSIONE APPOSITA)che avete estratto(parti del gioco scelto) vi apparira un solo file di nome CSO o ISO (dipende dal file scaricato) da inserire nella cartella ISO della nostra psp

5) disconnettere l'USB dal pc e FINISH!!!!!!!!! il gioco č fatto. Adesso andate a vedere nella
memory e vi apparira una bella immagine del gioco(a meno che il traferimento dei file non č andato a buon fine)

AVVISO PER GLI UTENTI CHE NON LO SANNO

Bisogna avere la modifica Guida 1 o Guida 2

Edited by ¬Marco69™ - 24/12/2009, 13:12
 
Top
giancarlo0311
view post Posted on 31/12/2009, 19:52     +1   -1




bella guida
 
Top
~Gallux
view post Posted on 4/1/2010, 15:57     +1   -1




Io l'ho modifacata da solo ho un CF 5.50 D2 e c'ho 12 giochi dentro: ho la memory da 8gb :D :D
 
Top
2 replies since 24/12/2009, 12:51   112 views
  Share