Computer Zone2 ~ [Pc, Virus, Msn, Giochi, Informatica, Playstation 3, Xbox, Photoshop.]

[Guida] CW Cheat

« Older   Newer »
  Share  
••MÅ®¢Ø••
view post Posted on 13/12/2009, 16:06     +1   -1




Guida all'installazione di CWCheat

Siete stanchi di dover rifare 1000 volte lo stesso livello? Non amate le “vere sfide”? CWCheat è il tool per voi. Esso è infatti un .prx (ovvero un plugin) per il Custom Firmware di Dark_AleX, che si visualizza durante il gioco tramite un menù nero. Ma iniziamo dall’installazione:

Installiamo CWCheat
L’installazione di questo tool è piuttosto semplice: si tratta pur sempre di un semplice plugin!
Iniziamo estraendo l’archivio allegato nel desktop, e spostiamo la cartella “seplugins” nella root della nostra PSP:

Chi ha già dei Plugin Installati: Dovrà aggiungere manualmente la stringa “ms0:/seplugins/cwcheat.prx” al file “game.txt” e “ms0:/seplugins/cwcheatpops.prx” al file “pops.txt” (entrambi presenti nella cartella seplugins).

A questo punto dobbiamo attivare i plugin. Entriamo quindi nel Recovery Mode, tenendo premuto R durante l’accensione della PSP.

Spostiamoci quindi nel menù Plugins:

E con il tasto X attiviamo i plugin “CWCheatpops”e “CWCheat”.

Fatto questo avremo installato il nostro CWCheat. Vediamo ora come usarlo per bene e scoprire le sue funzioni principali.

Attiviamo un trucco

Facciamo partire una iso/umd qualsiasi, e attiviamo il CWcheat tenendo premuto il tasto select.

Adesso, per attivare il codice (se presente nel database), entriamo nel menù “Select Cheat”

E con X scegliamo se attivare o meno il codice ([Y]= yes [N]= No)

Poi, torniamo al menù principale del CWCheat premendo cerchio, e Selezioniamo “Enable Cheat”, spuntate la casella in [Y] col tasto croce e uscite dal programma con Cerchio.

Guida all’aggiornamento del database di CWcheat

Per eseguire questa semplice operazione collegate la PSP al PC, e portatevi in
x:/seplugins/cwcheat/

Qui troverete un file “CWCHEAT.DB”. Ora riducete a icona la cartella, e andate nel sito cwcheat, il developer di questo plugin. Da qui potrete scaricare il Database aggiornato.
Salvatelo nel desktop.
Ricordate la cartella ridotta a icona? Sovrascrivete il database appena scaricato con quello vecchio, della cartella di prima. Finito il processo scollegate il cavo e godetevi il vostro CWCheat.

fonti: psptribe

 
Top
matr23
view post Posted on 24/12/2009, 09:37     +1   -1




Scusami ma che cosa sarebbe? sarebbe un programma in cui ti mtte i "codici" per finire il gioco ecc...?
 
Top
••MÅ®¢Ø••
view post Posted on 24/12/2009, 11:31     +1   -1




è un plugin che se vuoi tenendo premuto select per 5 sec apre un menù con tutti i codici, trucchi, cheat o come volete chiamarli, di quel gioco
 
Top
matr23
view post Posted on 24/12/2009, 11:59     +1   -1




ah ok grazie 1000!
 
Top
pocho27
view post Posted on 2/3/2010, 15:30     +1   -1




senti io ho una psp con custom firmware 3.71 M33-2,allora io apro la cartella install 371 e copio la cartella seplugins nella root della psp,poi vado nel recovery menù attivo i plugin,vado nel gioco yu gi ho gx tag force e nel menù principale tengo premuto il tasto select anche per 5 secondi ma non mi esce niente mi dici che passaggio ho sbagliato?aggiungimi su msn il mio contatto è [email protected]
 
Top
4 replies since 13/12/2009, 16:06   124 views
  Share